Traslochi economici a Roma

Roma... questa citta antica nello steso tempo moderna. Splendente con Colosseo che li fa da corona.
Vivendo nel centro della capitale d'Italia tra rumori e traffico ho deciso di andare ad abitare in periferia ,in una villetta  Volendo cambiare casa e di conseguenza si deve anche  traslocare se non butti tutte le cose che hai accumulato per tutti questi anni. Io essendo una sentimentale , alle cose mi affeziono e non butto mai niente. Avendo troppi mobili e cose per fare un trasloco fai da te ho deciso di sedermi davanti al computer e cercare una ditta di traslochi.


Come mi aspettavo questo servizio lo offrivano in tanti, le pagine di google erano piene di ditte diverse. A questo punto ho deciso di chiamare alcune di loro per vedere se riuscivano a farmi il trasloco ad un prezzo economico. Ho chiamate alcune di loro, alcune il prezzo me l'hanno detto per telefono e con alcune abbiamo deciso il giorno del sopralluogo. Non ho deciso ancora con chi farlo il trasloco ma quando lo decido vi faro sapere tutto.
 A presto.